Benvenuto in Idrosistemi.it

L'accesso all'area riservata di Idrosistemi vi da la possibilità di consultare documenti tecnici e commerciali.

Utilizzate i riquadri qui a fianco per effettuare il Login o per richiedere i dati di accesso.

Utenti registrati

Hai dimenticato la password?

Non possiedi i dati di accesso? Registrati!

Se non possiedi i dati di accesso all'area riservata di Idrosistemi.it clicca sul pulsante sottostante e compila il modulo di richiesta iscrizione.

Registrati
www.idrosistemi.it

Aspirazione centralizzata

In casa, in ufficio, in negozio, ma anche in edifici industriali, artigianali, hotel o grandi comunità, l’aspirazione centralizzata è lo strumento ideale per garantire la miglior pulizia all’interno dei locali. Basta inserire il tubo di aspirazione all’apposita presa a parete e procedere alla perfetta pulizia delle stanze. Le prese sono collegate all’aspiratore centralizzato che costituisce il cuore del sistema. Grazie a PULITISSIMO è possibile pulire gli ambienti in modo salutare e profondo. Nell’aspirapolvere mobile tradizionale, infatti, l’aria aspirata, dopo essere passata nel sacchetto di raccolta, viene reimmessa nella stessa stanza e circa il 25% delle polveri aspirate ritorna nell’ambiente insieme anche a batteri, virus, acari, pollini, spore e microrganismi. Con PULITISSIMO, invece, l’aria viene convogliata direttamente nella centrale che, ermeticamente isolata, garantisce la massima igiene. Il basso voltaggio delle prese (12V) è una garanzia contro gli incidenti domestici.

 
Aspirazione centralizzata civile
 
Aspirazione centralizzata industriale
IDROSISTEMI SRL | Via Martiri delle Foibe 11/A | 31015 Conegliano (TV) | Tel. +3904382084 | Fax. +390438208433 | E-mail: info@idrosistemi.it | P.I. e C.F. 02373510268 Cookies  |  legal info